L'azienda... qualche anno fa

Siamo un’azienda artigiana di carattere familiare fondata nel 1967 dai fratelli Dolce; tutto partì dalla cantina di casa, sviluppandosi fino alla sede attuale.

Dal 1994 la seconda generazione porta avanti con impegno e consapevolezza il lavoro iniziato da chi, prima di loro, ha scommesso su se stesso e sui propri collaboratori fidati in tutti questi anni di produzione artigianale.

Grazie all'esperienza maturata nei numerosi anni di attività nei lavori di serramentista e di fabbro abbiamo caratterizzato la nostra produzione con l’utilizzo di materiali di qualità per la produzione di un’ampia serie di manufatti.

L’Azienda è dislocata su una superficie di 1000 mq. suddivisa in due reparti: uno specializzato nella produzione di serramenti, porte e persiane, il secondo invece dedicato alla produzione di manufatti in ferro quali inferriate di sicurezza, cancelli e recinzioni, parapetti, porte. Oltre alla gamma di produzione installiamo elementi di chiusura quali tapparelle, cassonetti, zanzariere, veneziane, cancelli estensibili e pensiline.

Ci rivolgiamo ad ogni tipo di clientela, che troverà un interlocutore interessato a stabilire un rapporto di fiducia, in grado di capire le sue esigenze per cercare la soluzione che possa soddisfarlo.

La nostra offerta non si limita alla semplice fornitura del prodotto ma comprende anche lo studio di soluzioni su misura in base alle esigenze del cliente, la posa in opera con personale specializzato italiano e la garanzia del servizio di assistenza post-vendita, comprese le richieste di detrazioni fiscali.

Presso la nostra sede è possibile visitare l’esposizione e visionare i campioni e il materiale fotografico di lavori realizzati: avremo il piacere di ospitarvi per accompagnarvi nella scelta del prodotto migliore per la vostra casa o azienda.